“Ci sono sogni che al risveglio svaniscono e altri che durano nel tempo e con il tempo generano grandi emozioni che mutano nel desiderio di rendere quel sogno realtà”.

E’ questo sentimento che ha spinto il progetto di Label Design per l’azienda agricola biologica Fonte dei Venti, il desiderio di rendere concreto un grande sogno: valorizzare una realtà rurale  che dalla passione per i sapori autentici e genuini vuole dare visibilità al suo top di gamma: l’olio extra vergine di oliva biologica.

L’azienda agricola parte da un’idea e da un progetto imprenditoriale che fonde esperienza, cultura, tradizione, passione, legame con il mondo rurale da generazioni, ricerca delle eccellenze agricole regionali. Il luogo dove sorge tale realtà è in grado di influenzare positivamente la sfera emozionale, sia per il profondo carattere di naturalità che la avvolge, per il paesaggio mozzafiato e per la bellezza del suo centro aziendale costituito da un antico casale in pietra che domina la sua vallata, circondato da un’ampia corte ricca di scorci, aiuole fiorite ed alberi, allietato dal gorgoglio delle acque sorgive che cadono nel fontanile.